Benefit Animali della Villa

Mercoledì 25 Aprile 2012
Benefit Animali della Villa
dalle ore 20 – Pizzata con forno a legna (in caso di pioggia ci sarà comunque un buffet)

dalle ore 22 – concerto
LA CASA FANTOM (post x#@?, norvegia)
GORDO (stoner-doom, milano)

Come consuetudine, di tanto in tanto riproponiamo  un benefit per gli animali che vivono qui in Villa Vegan.
La maggior parte di loro provengono da allevamenti intensivi, luoghi di sfruttamento e di tortura dai quali sono stati riscattati e portati qui all’interno del boschetto della Villa. Ora vivono sereni e felici nei limiti di quella che è comunque una recinzione molto grande, visto che comunque siamo sempre all’interno della periferia di una grande città tetra, triste e grigia e al di fuori di qui c’è un mondo che è sempre meno adatto alla vita animale, nostra in primis. Anche se liberati e tranquilli rimangono sempre animali addomesticati che necessitano di cure e cibo. Per questo motivo sono sempre necessari dei soldi sia per le cure mediche sia per l’acquisto di cereali o altro cibo per la nutrizione.
E, a proposito di ripetizioni, riproponiamo anche il concerto de La Casa Fantom, due simpatici personaggi provenienti dai boschi della Norvegia che puntualmente ci vengono a trovare, quasi annualmente si potrebbe dire, sempre più o meno in questo periodo dopo il lungo inverno norvegese.
Per scaldarci un po’ si riaccenderà anche il forno a legna per sfornare tante belle pizze, salvo ovviamente, che i due sopracitati si portino dietro un po’ di “fresco” clima nordico. In ogni caso ci sarà sempre di che cibarci.
Se deg snart